top of page

THE RECONNECTION

  • marinellastarace
  • 20 giu 2016
  • Tempo di lettura: 7 min

Che strani esseri siamo, noi che mentre ce ne stiamo seduti all’inferno nel buio più pesto, abbiamo paura della nostra immortalità! - RUMI

Noi siamo figli delle stelle

Sta accadendo ora. Una rara opportunità si presenta all'umanità di rimodellare la propria coscienza. Questo è il tempo del risveglio profetizzato, della svolta epocale, dello spostamento d’era a cui ci siamo preparati nel corso di numerose incarnazioni.

In che modo ciò avverrà dipende solo da noi. La risposta sta soltanto nel nostro cuore, solo lui sa come sarà questo viaggio, quale sarà la nuova musica che ci metterà in sintonia con l’universo, che ci farà ricordare chi siamo veramente, da dove proveniamo, e ci insegnerà ad accettare il dono, il dono d’amore di poter ritrovare la nostra maestria, il nostro potere di essere protagonisti della nostra evoluzione. Possiamo scegliere di essere ancora rivoluzionari o assumere il nuovo ruolo di evoluzionari. Non esseri isolati che vivono vite disperate su un pianeta solitario in un universo indifferente, non più soli perchè non lo siamo mai stati.

Nasce l’uomo nuovo: essere di luce, a immagine e somiglianza, capace di guarire e portare guarigione. Guarire è entrare nella luce. Guarire è luce. Il nuovo compito è mantenere accesa questa luce per noi e per il pianeta: avere la consapevolezza della coscienza stessa. Ciò che sembrava irraggiungibile è ora a portata di mano.



Nuove frontiere per la guarigione

Eric Pearl, chiropratico americano di grande successo, nel suo libro tradotto in 21 lingue “The Reconnection – guarisci gli altri, guarisci te stesso “ racconta la scoperta di un insolito dono, quello di essere lo strumento di un flusso di energia guaritrice presente sul pianeta per la prima volta. Guarigioni miracolose da gravissime malattie avvenivano quando Eric stendeva semplicemente le sue mani sui pazienti. Da quel momento, egli è impegnato a far conoscere ed a insegnare attraverso seminari e corsi in tutto il mondo questa nuova modalità di guarigione (Reconnective Healing) e l’attivazione di una nuova abilità di collegamento con vibrazioni superiori (The Reconnection). Grazie al suo messaggio dobbiamo riconsiderare tutto ciò che sappiamo finora sulle guarigioni convenzionali. Le “nuove” frequenze di guarigione, descritte dal Dr. Pearl, trascendono totalmente “ogni tecnica”, portando le persone a livelli precedentemente inaccessibili a chiunque. Il libro ci accompagna nel viaggio di Eric Pearl, dalla scoperta della sua abilità nel facilitare la guarigione, al riconoscimento di essere uno strumento accreditato attraverso il quale questo processo viene introdotto e presentato al mondo.


Non più tecniche, non più solo energia ma un flusso di energia, luce e informazione arriva sul pianeta


La Riconnessione – The Reconnection

La nostra galassia è un’entità viva con un corpo in cui le stelle e i pianeti sono gli organi. Le forme di vita sui pianeti sono le cellule. La loro rigenerazione viene prodotta dai flussi di luce e suoni, dai cosiddetti meridiani assiatonali o linee assiatonali emanate dai sistemi stellari. Se una forma di vita biologica viene tagliata fuori da questi flussi stellari di luce e suoni, vengono messe fuori uso le funzioni multidimensionali e una serie di funzioni biologiche comincia ad atrofizzarsi, da ciò la conseguente atrofia anche del cervello e il naturale processo di invecchiamento e di morte.

La Riconnessione è un trattamento energetico per aprire, purificare e connettere le linee dei meridiani nel corpo umano a quelli della terra e del sistema solare, riconnettendo il corpo alla griglia del campo di energia quantica. Nuove frequenze vibratorie attivano il Corpo di luce dando una nuova consapevolezza. Una volta ricevuta la Reconnection , il nostro sistema è in grado di ricevere luce e informazioni che non era in grado di elaborare prima e di trasformare completamente il corpo-mente accedendo a nuove modalità di guarigione.

Nell'attivazione che si riceve una sola volta nella vita, viene tracciata una griglia sul corpo che consente di ricollegare il nostro sistema di linee energetiche (meridiani dell'agopuntura) al sistema di linee energetiche superiore dell'universo, i meridiani bloccati vengono aperti e liberati e si crea il collegamento. La Reconnection ci restituisce la nostra completezza spirituale. Essa risolve blocchi o interferenze che ci separano dalla nostra perfezione intrinseca.

Ristruttura il nostro DNA e il collegamento con l'universo avviene a un nuovo livello. Le nostre linee energetiche vengono ricollegate a circuiti di frequenze superiori che aprono le porte a dimensioni superiori. Numerose testimonianze ne riferiscono gli effetti non solo fisici, ma anche emozionali, mentali e spirituali. Si sperimenta una sensazione di pace, rilassamento profondo e scomparsa di dolori. Si possono ricevere informazioni sul proprio karma, su vite passate, sulle proprie guide spirituali, sullo scopo della propria vita e sulle relazioni. Molti hanno trovato il coraggio per affrontare cambiamenti di vita, una rinnovata fiducia in se stessi, hanno scoperto talenti nascosti, hanno imparato a lasciare andare, a perdonare: una profonda trasformazione spirituale. Altri ancora non sanno descrivere la trasformazione in parole, ma sono consapevoli che qualcosa dentro di loro si è modificato, che si sono ricollegati con una parte più profonda e vasta di se stessi. La Reconnection sembra avviare un processo di trasformazione, informazione e crescita che continua a svilupparsi con il tempo.


Le linee assiatonali

L’universo è costituito da una rete di linee energetiche (griglia), il corpo è pure costituito da una rete energetica (mappa dell’agopuntura) e il tutto si muove dentro leggi fisiche e matematiche. Siamo in queste griglie obbligate, campi di coscienza spazio-temporali che vanno spezzati, aperti per superare i blocchi ed attuare quel salto quantico, vibratorio, dimensionale auspicato da più parti. Nelle Chiavi di Enoc, libro rivelato a J.J.Hurtak e citato da Pearl come fonte di ispirazione si parla delle linee assiatonali.

Le linee assiatonali sono veri e propri filamenti infiniti (stringhe) che ci riconnettono alle informazioni delle stelle e dei pianeti, linee vibratorie che creano un collegamento tra i livelli dell’attività elettrochimica umana e i circuiti astrobiologici che si estendono nel sistema solare e che sono connessi con i sistemi stellari in risonanza. Le linee assiatonali emanate dai flussi stellari di 5° dimensione connettono la mappatura dell’agopuntura del sistema biologico umano di 3° dimensione. Aprendo e liberando i meridiani bloccati per far fluire liberamente l' energia ed estendendo le linee dell' agopuntura del corpo per connetterle con quelle dell' universo si allinea il corpo alle linee assiatonali proprie dell'universo vivente e al Sé Superiore della persona. Attraverso tale collegamento il corpo è riallineato, riconnesso ed attivato. Quindi la Riconnessione è un riallacciamento con la nostra origine celeste. Essa crea sul corpo letteralmente un sistema nuovo di meridiani più elevati che si integra col nostro sistema nervoso, emotivo, fisico e non termina sulla pelle. Sono linee aperte nell'universo e nella terra. E’ un sistema di toni, di suoni, di frequenze di guarigione in cui è sempre ripetuto lo schema 333.


Le chiavi di Enoc (colui che inizia alla luce)

In questo libro si parla di 64 aree della comprensione scientifica, informazioni fino allora inaccessibili, rivelate, date nel 1973 a J.J.Hurtak* attraverso un’ esperienza con un essere di luce, Enoc. Sono più che un elenco di scoperte, mostrano il significato che hanno le scienze nuove nell'evoluzione dell’umanità( biologia, archeologia, storia, fisica, matematica, musica, codice genetico, astrologia, geologia, medicina…)

*James J. Hurtak, Ph.D., scienziato sociale e futurista, fisico della consapevolezza è fondatore e presidente dell’organizzazione internazionale Academy for Future Science.


Enoch 3.1.7/1 (pagina 523 ed. ita): "In tutti i sistemi biologici è operativo un percorso di intercambiabilità per standardizzare i singoli livelli vibratori. Il nostro corpo di creazione galattico controlla le sue funzioni di rinnovamento attraverso linee assiatonali meridiane che sono l' equivalente delle linee dell' agopuntura, che possono connettersi con sistemi stellari in risonanza"


Enoch 3.1.7/2 (pagina 523 ed. ita): "Queste linee assiatonali non sono limitate ad un corpo fisico o ad una creazione biologica, ma esse sono aperte e possono connettere il veicolo corporeo con le linee assiatonali emanate dalle varie popolazioni stellari e che esistono come meccanismi di codice chimici"


Reconnective Healing (guarigione riconnettiva)

Le vibrazioni che fluiscono dalle mani possono guarire noi e l'intero pianeta, le mani sono sacre permettono di dare forma alla pura creatività. Le mani una volta risvegliate ed attivate sono il mezzo di guarigione . . . il tempo in cui le vostre mani parleranno - MAOMETTO


Operando con la guarigione riconnettiva si attivano le mani; è un potere di tutti,comunicare col campo (inteso come matrice, sostegno della materia, l’unica realtà fondamentale sottesa alla realtà materiale secondo Einstein) attraverso le mani, guarire ricevendo informazioni di evoluzione e riorganizzando le molecole al di sopra dello spazio e del tempo, in 5° dimensione, dove tutto accade adesso, dove tutto è perfezione, dove la malattia sparisce perché semplicemente non l’abbiamo mai avuta.


"Se sei fortunato, la guarigione si manifesterà nella forma che desideri. Se sei molto fortunato, la guarigione si manifesterà in una forma che non hai mai neanche lontanamente sognato, quella che l’Universo ha preparato proprio per te."


Reconnective Healing è molto semplice, perciò è così potente; non è una tecnica, è perfetta così com'è. Non bisogna credere, decidere, visualizzare, non bisogna cambiare niente alla perfezione dell’universo che sa ciò che va bene in quel momento per noi, bisogna semplicemente essere notare… guardare… osservare. Guardare vuol dire guarire, osservare vuol dire guarire, essere vuol dire spostarsi in uno spazio di coerenza, guarire noi stessi e guarire l’altro.

Siamo pronti al accettare il dono? A lasciare andare il senso di paura, di mancanza, di limitazione e a sostituirli con un senso d’amore, di pienezza e di prosperità’?

E’ una sfida per il nostro ego abituato a vivere nel dramma… la malattia è la misura delle nostre resistenze.

Reconnective Healing si rivela spesso un’esperienza di profonda trasformazione per il rinnovamento del corpo, della mente e dello spirito. Gli effetti di una sessione di guarigione possono espletarsi a livello fisico, mentale, emozionale e spirituale.

Ognuno vive qualcosa di unico, personale e perfetto in quel momento. Alcuni riferiscono di avere sperimentato un rilassamento profondo. Altri riportano la scomparsa di dolore e la guarigione da disturbi fisici, nonché da gravi patologie. Alcune persone hanno dichiarato di avere visto angeli o guide spirituali, di avere avuto visioni con colori, luci e suoni mai percepiti prima.

Sono sufficienti da una a tre sessioni, poi l’energia dell’universo continua il suo lavoro.

L’attitudine del guaritore è dunque di pura presenza e testimonianza, mettendo da parte l’ego, il bagaglio di conoscenza, l’esperienza. Una grande sfida.


Comments


bottom of page